Una sede di prestigio, gestita professionalmente, senza complicazioni

Senza necessità di cercare, né di occuparvi di arredamento o allacciamenti, e neppure di ricerca del personale, potete avere un ufficio chiavi in mano nel pieno del centro storico di Milano, curato, confortevole e soprattutto operativo già da domattina. È facile, con il nostro servizio di Ufficio temporaneo assistito! Entrando in uno degli spazi, di diverso taglio e dimensione, che mettiamo a vostra disposizione, godrete di un servizio completo, che include:

  • uno spazio scelto fra i nostri uffici di diverso taglio e dimensione, da 1 a cinque posti, arredati con eleganza e cura
  • una targa in ottone all'ingresso del palazzo, con il nome della vostra Azienda
  • un numero telefonico dedicato
  • un servizio di receptionist con risposta personalizzata alle telefonate, accoglienza dei Clienti, e servizio di messaggistica
  • servizio di fax e postalizzazione
  • aria condizionata e riscaldamento, e tutti i consumi energetici
  • pulizie e manutenzione
  • internet, in Wi-Fi o con fibra ottica cablata
  • utilizzo delle attrezzature da ufficio comuni, come stampanti di rete b/n e colore, fotocopiatrici, scanner.
  • utilizzo della sala Break, attrezzata con cucina

Oltre a questo, avrete naturalmente accesso a tutte le nostre prestazioni aggiuntive, nel caso si rendano necessarie, dal servizio di Segreteria Evoluta alla Sala riunioni

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